Resoconto della Riunione del Consiglio Direttivo del 23/10/2015

Si è svolta in data 23/10/2015 la seconda riunione della stagione sportiva 2015/’16 del Consiglio Direttivo. Sono presenti quattro dei cinque membri del Consiglio.

Si è discusso in merito all’ammissione a socio dei nuovi iscritti approvando tutte le richieste pervenute presso questa sede.

Si è ratificato in merito al versamento del contributo parziale per il minore E. M. relativamente al mese di Settembre.

E’ stata visionata e depositata la graduatoria finale del Campionato Nazionale Cadetti 2015 che ha visto il piazzamento utile dell’atleta Cesare Caruso nella specialità Kumite, per merito del quale all’Associazione viene assegnato un punto Federale valido per le votazioni nel rinnovo del Comitato Regionale.

Viene richiesta e approvata una sessione straordinaria di Esami di Graduazione da svolgersi entro e non oltre il mese di Gennaio 2015.

Viene rinnovata la volontà di affiliazione alla FIJLKAM dell’Associazione e degli Atleti anche per l’anno 2016.

Viene consultato lo Statuto per provvedere in merito alle procedure per rendere effettiva la decadenza dei soci che non esplicano più alcuna attività.

Viene istituita la Squadra Agonisti Ryoku, per consentire lo svolgimento di ulteriori sessioni specialistiche di allenamento per tutti gli Atleti Agonisti dell’Associazione. L’accesso alla Squadra, è subordinato all’insindacabile giudizio del Direttore Tecnico, Dott. Marco Siino, oltre che alle regole definite nel presente verbale.

 Tiziana Siragusa